LE MIE CREAZIONI

lunedì 25 giugno 2012

Ciao carissime,quanto tempo è passato e se aspettavo ancora un pò avrei dovuto mettere il post della nascita della nostra bimba... che vergogna!!!lo so è da tanto che non aggiorno il blog e vi sarete chieste che fine ho fatto!scusate,ma mi rendo conto che i mesi sono volati e non vi ho più scritto:(spero mi perdoniate! Bene allora ora vi aggiorno...dopo un inizio di gravidanza un pò incerto,tre settimane di febbre,tosse e perdite varie,finalmente tutto è cominciato a procedere per la giusta strada e ormai adesso mi ritrovo al sesto mese!già al sesto mese! Sara è cresciuta tantissimo,si è ammalata in continuazione quest'inverno e per concludere non si è fatta mancare neanche la varicella,beh!meglio ora che tra qualche mese con la piccolina per casa.Ah!si scusate abbiamo saputo dall'eco morfologica che è una femminuccia e si chiamerà Emma,come l'amica della montagna di Sara.Ho avuto anche mio papà in ospedale ed è tuttora ricoverato,solo che purtroppo non lo posso andare a trovare perchè si trova nel reparto di oncologia ed è rischioso nel mio stato!insomma un pò di tram tram che mi ha tenuto lontana dal blog e sinceramente anche dalla mia adorata pittura country...meno male ho ritrovato l'ispirazione creativa in queste ultima settimane grazie anche a delle richieste per un paio di lavori.Per qualche mese mi sono allontanata un pò dalle cose che mi piace fare di più,ma ora sono felice di essere ritornata più carica di prima! Certo che questo caldo non aiuta molto specie nel mio stato,ho la pressione a terra e mi sento un pò fiacca,alla sera mi allungo sul letto con le gambe alzate e di notte è un continuo alzarsi a far pipì:)))però è per una giusta causa! Ora vi saluto che Sara si è svegliata dal riposino,spero di tornare presto.Un grosso abbraccio e bacio a tutti.Mammamau.

4 commenti:

Sue ha detto...

Ciao Maura,
Che bello trovarti di nuovo sul blog.
Mi dispiace che hai trascorso dei giorni difficili ma spero che adesso le cose gireranno per il meglio. La piccola Sara è molto cresciuta e immagino che sarà molto felice per l'arrivo della sorellina.
Ti faccio tanti auguri e anche gli auguri di una guarigione per il tuo papà.
Un bacione,
Sue.

Oriana ha detto...

mi ero persa la notizionaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!auguroni per la piccola Emma..vedrai che andrà tutto bene!!noi aspettiamo un bel nipotino per novembre..un maschietto!!finalmente ziaaaa!!!!!!!!!
un abbraccio fortissimo e incrocio le dita per tutto anche per il tuo papà!!!!

Iaia ha detto...

Ciao bella Maura, sono anch'io da perdonare perchè è una vita che non passo da questa parti. Stasera ho visto la bella notizia e sono felice per te. Ma come è cresciuta Sara!!! Un abbraccio e spero che non mi hai dimenticato anche se mi sono comportata in modo imperdonabile non venendoti a trovare qui sul tuo blog da tanto tempo.
a presto...Iaia.

cooksappe ha detto...

<3

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

UN PICCOLO REGALO PER LE VOSTRE VISITE