LE MIE CREAZIONI

domenica 29 gennaio 2012



Ciao a tutti eccomi qui a darvi la notizia per cui vi ho tenuto sulle spine una settimana...bene forse l'avrete capito dalla foto!si si aspettiamo un altro bimbo,ho aspettato a dirlo perchè non avevo ancora fatto la prima ecografia e pareva non fosse partita bene.Giovedi' abbiamo visto l'embrione con attività cardiaca e se tutto procede da manuale arriverà a settembre.
Dentro di me si alternano momenti di gioia a paure sull'avvenire,più che altro per Sara.Spero di abituarla all'arrivo nel giusto modo,ma già penso che averrà in concomitanza dell'ingresso alla scuola materna e questo mi spaventa un pò!spero di essere capace di gestire le loro priorità al modo giusto.Voi penserete che sono esagerata,ma per me è cosi'...vi terrò aggiornate sulla gravidanza.Vi ringrazio fin d'ora per i commenti che lascerete,ogni consiglio sarà accettato volentieri.vi bacio,a presto mammamau.

2 commenti:

Sue ha detto...

Si avevo intuito qualcosa... CHE BELLA NOTIZIA!
Vedrai che Sara sarà felice dell' arrivo di un fratellino o una sorellina se cominciate a parlarne già da adesso... è importante che lei prenda parte nella preparazione di questo lieto evento.
Vi faccio tanti cari auguri!
A presto!
Sue.

Cinzia ha detto...

Wow che notiziona!!!!
Complimenti!
Cinzia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

UN PICCOLO REGALO PER LE VOSTRE VISITE