LE MIE CREAZIONI

giovedì 9 dicembre 2010

ULTIME CREAZIONI












Ecco le ultime creazioni fatte per il mercatino di Natale che abbiamo fatto ieri in piazza a Turate il nostro paese...purtroppo la giornata è stata bruttissima e piovosa,ma non del tutto sprecata!sono sempre felice di esporre i miei lavoretti fatti con tanto amore e tanta passione,mi da molta soddisfazione ed è bello quando le persone si fermano,guardano e dicono "che belli".Sembrerà strano ma questo mi basta per rasserenarmi anche se poi non ti comprano niente!
a presto,bacioni mammamau.

3 commenti:

Oriana ha detto...

bellissimi..ma chissà com'è quando uno fa il mercatino..piove sempre!!!!!!!!!!!!1mah!a presto tanti baci

marta ha detto...

brava che belli, mi piace tanto la palla col sonaglio. continua così
ciao Marta

Sue ha detto...

Bellissimi!
Ciao!
Sue.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

UN PICCOLO REGALO PER LE VOSTRE VISITE