LE MIE CREAZIONI

lunedì 12 dicembre 2011







Questi sono gli ultimi progetti che ho realizzato per il mercatino di natale che si è tenuto nel nostro paese domenica scorsa 4 dicembre...bella giornata,soleggiata e non freddissima!poi ho venduto due lavori che avevo realizzato tempo fa:)))ringrazio di cuore le persone che hanno apprezzato questa mia passione!comunque lo dicevo già la volta scorsa,non mi importa se torno a casa con il mio bel scatolone di lavori invenduti,l'importante per me è trascorrere una giornata all'insegna del country painting.
Come potrete vedere mi piace molto realizzare progetti di Dimensione Arte ogni mese aspetto con ansia la rivista per poter realizzare qualche suo progetto,poi la scritta GAIA(su commissione) con l'apina di Renee Mullins,la margherita di Dimensione Arte,l'ovale con la bambola(su commissione)di Lucia Tamanti con scritta personalizzata e la ghirlanda con la Sacra Famiglia sempre di Dimensione Arte.
Sono felice che i lavori su commissione siano piaciuti tanto,mi rende orgogliosa!me la tiro un pò!!!!!!!!!!
Baci a tutti a presto,mammamau.

2 commenti:

Laura ha detto...

Ciao Maura, bellissimi i tuoi lavori country e anche l'espositore dei colori che ti ha fatto tuo marito! per non parlare del gattone di Halloween..
tantissimi cari auguri di Buon Natale e continua a dipingere, mi raccomando!
Fa bene al cuore!
baci
Laura

Sue ha detto...

E' bello quando senti i bei commenti dalla gente che apprezza il tuo lavoro anche se non comprano ma fa sempre piacere.
Complimenti sono veramente bellissimi!
Sue.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

UN PICCOLO REGALO PER LE VOSTRE VISITE