LE MIE CREAZIONI

venerdì 22 ottobre 2010


SARA "LA STIZZOSA"

Ciao carissime,era da un pò di giorni che volevo scrivere ma non trovavo mai il tempo...ora sono sul divano col portatile e ne approfitto!
Allora da dove comincio...si' allora Sara sta crescendo benissimo e molto in fretta,lunedi' farà 19 mesi!comincia a dire qualche parola oltre mammma,papà,nonno,nonna ora si sono aggiunti ciao,miao,muuuuuuu e una parola che usa spesso:NOOOOOOOOO!ripete a modo suo tutto quello che sente ed è molto sveglia e furbetta.
Anche la mia vena artistica dopo il caldo dell'estate è tornata prepotentemente grazie alle numerose richieste delle colleghe di mia cognata che mi hanno chiesto diverse cosine,e anche se non sempre "country",mi ha fatto molto piacere perchè ho avuto modo di inventare dei miei progetti in base alle richieste usando comunque la tecnica del country painting.Ho cosi' modo di ritagliarmi dei miei spazi e fare qualcosa che mi distragga un attimo dal compito di mamma a tempo pieno(anche se poi il pensiero è sempre verso la mia piccola).
Beh!ora vi mostro le foto,a presto spero.baci a tutti mamma Mau.









3 commenti:

Oriana ha detto...

ma quante cose belle...e com'è cresciuta la tua pupa!!!!!!!anch'io sono sommersa tra le mille cose da fare e progetto per l'anno nuovo....un bacione grandissimo!!!!!

Crafty Sue ha detto...

Ciao Maura che bello ritrovarti.
Complimenti per la piccola Sara ... come è cresciuta!
I tuoi lavori sono bellissimi, sono felice che hai trovato il tempo di aggiornare il blog.
Un abbraccio,
Sue.

Iaia ha detto...

Che bei lavori!!! Fai bene a ritaglairti un po' di spazio, ne guadagna tutta la famiglia.
La piccola Sara è cresciuta tantissimo e si vede che è un tipetto tutto pepe.
Un bacio e un abbraccio a tutti voi...Iaia.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

UN PICCOLO REGALO PER LE VOSTRE VISITE