LE MIE CREAZIONI

martedì 18 maggio 2010

NEWS

Ciao carissime amiche,finalmente riesco a fare capolino...intanto che Sara dorme ne approfitto un pò.Ringrazio tutte di cuore per i vostri consigli in merito al mio post"HELP",sapevo di poter contare sui vostri preziosi consigli,purtroppo non sono ancora riuscita a "pittare" sulla stoffa ma presto vi mostrerò il risultato.E' un periodo un pò cosi' sempre indaffarata con la piccola,la casa,e quando esce un pò di sole ne approfittiamo Sara ed io per uscire a fare delle passaggiate per il paese...certo che il tempo è sempre poco per fare altro e alla sera sono talmente stanca!Sara è un vulcano non sta mai ferma,certi giorni tipo oggi vorrei tanto staccare e prendermi un pò di tempo per me,lo so che starete pensando che sono "cattivella"con la mia piccola,ma a volte mi manca un pò il mio spazio...non sgridatemi!mi sento sempre in colpa in giornate come queste!


beh!ora vi posto le foto delle mie creation che avevo fatto in occasione della festa del fiore del 1 maggio(andata cosi' cosi',c'era poca gente in giro).






























A presto un bacione grande.Mau e Sara.

4 commenti:

Sue ha detto...

Ciao Maura!
Bello rileggerti dopo tanto tempo.
I tuoi lavori sono bellissimi.
Capisco benissimo come ti senti... non devi sentirti in colpa ... ci sono passata anche io. Vedrai che troverai un tuo spazio appena Sara sarà un po'più grande e andrà alla scuola materna nel frattempo goditi la sua crescita perche crescono in fretta. Fai tesoro di ogni giorno insieme a lei.
Ti abbraccio con affetto,
Un bacio per Sara,
Sue.

Laura ha detto...

Ciao Maura, e' un po' che non leggevo il tuo blog, ma sono stata via quasi un mese...quante belle cose che hai fatto, troppo carine anche le scritte Baby...non sentirti in colpa per la tua piccola, credo sia naturale che vorresti ogni tanto ritagliarti degli spazi per te, non sarebbe normale se non fosse cosi'!
baci a te e alla tua piccola
Laura

Iaia ha detto...

Ciao Maura!!!
Che bei lavori che hai fatto! Sono pieni di allegria. Sono contenta che Sara stia bene e cresca vivace e serena. Cos'è questa storia del sentirsi in colpa? Penso che Sara abbia il diritto di avere una mamma tranquilla e gioiosa al suo fianco e questo comprende il fatto che questa mammina riesca a ritagliarsi un po' di tempo per poter scaricare le tensioni e tornare vicino a lei di nuovo piena di energie. Se non ci dedichiamo anche un po' a noi stesse, allora sì che son guai!!! Diventiamo irritabili, noiose e chi ci sta vicino ne risente, soprattutto i bambini che queste cose le sentono a pelle. Quindi via i sensi di colpa e se puoi coccolati un po', ne trarrà beneficio tutta la famiglia! Parola di mamma di tre figli.
Un bacio a te e un baciotto a Sara... Iaia.

Maura ha detto...

grazie ragazze per i vostri consigli preziosi dati sempre con il cuore,vi mando un grosso bacio.a presto,Maura.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

UN PICCOLO REGALO PER LE VOSTRE VISITE