LE MIE CREAZIONI

mercoledì 17 giugno 2009

TRA PANNOLINI E BIBERON...(SECONDA PARTE)




Eccomi qui con la seconda parte del mio racconto,ne approfitto intanto che Sara dorme...bene,dove ero rimasta...
Tutto procede bene,settimana scorsa abbiamo fatto la prima visita dalla pediatra che l'ha trovata benissimo,adesso misura 59 cm è cresciuta di ben 10 cm dalla nascita,il peso ha ormai superato i 5 kg e dai primi di agosto inizieremo con la frutta,con il cucchiaino chissà che avventura!!!giovedi' è stato il giorno della sua prima vaccinazione,un pianto a dirotto al momento della punturina e un musetto triste all'uscita dall'ambulatorio...una faccina che però faceva tanto sorridere!non pensate che sono sadica,ma anche col "beccuccio"è cosi' bella!mentre vi scrivo la sento che frignetta che ha perso il ciucio,oggi non ha molta voglia di dormire,va beh!sentirà il tempo,oggi ha piovuto,è un pò cosi' cosi'.
Comunque non mi posso proprio lamentare perchè è bravissima!!!

Vi aggiorno un pò anche sui miei lavori e dell'arrivo dello swap gattoso.
Come forse già sapete o avete letto sul blog di Merybi,io ancora non avevo ricevuto il pacco dello Swap gattoso che lei aveva indetto la scorsa estate...a quanto pare ero anche l'unica che non aveva ricevuto.Bene,ora posso dire che lunedi' il postino mi ha citofonato per consegnare un pacco per me...Lilia aveva deciso di inviarmi personalmente il regalo scambio dal momento che il pacco della mia abbinata è andato perso per ben due volte.Con questo non voglio incolpare nessuno,sono una persona che crede nella buona fede delle persone,solo avrei preferito che lei non si dovesse sentire in dovere di farlo al posto della mia abbinata.Sicuramente al suo posto avrei fatto anch'io lo stesso e la ringrazio infinitamente per le pochettes che ha realizzato e che sono e saranno molto utili per tutte le cosine di Sara.(non ho ancora fatto la foto,ma appena la faccio ve la posto)
Spero che la mia abbinata non me ne voglia per quello che ho scritto,so che anche lei è mamma e molto più impegnata di me,ribadisco che credo nella sua buona fede e nel fatto che me li abbia spediti due volte,purtroppo sono andati persi e di certo lei non ne ha colpa...spero di ripetere la bella esperienza dello swap appena avrò il tempo di dedicarmi di nuovo alla pittura country.

La seconda cosa è che ho realizzato i sacchettini per le bomboniere a punto croce(anche di quelli non ho ancora le foto)e li ho terminati proprio ieri sera.
Scusate se vi ho annoiato e mi sono un pò dilungata nel racconto,a prestissimo.Un bacione.Mau

4 commenti:

Merybi ha detto...

Ma è bellissima la piccola Sara.... ed anche tu sei in forma, complimenti!
Sono contenta che il mio regalalino gattoso ti sia piciuto ... ora come ora faccio solo cose utili!
La tua abbinata non ti ha spedito ancora il secondo pacco, ha detto che appena piò te lo invia.
Un bacione ad entrambe.
Ciao
Lilia

Crafty Sue ha detto...

Che belli che siete tu e Sara in questa foto!
Bello leggere l'aggiornamento, aspetto di vedere le foto delle bomboniere... sono sicura che sono belle visto i lavori che fai.
Grazie per la pubblicità al mio bog candy.

A presto,
baci,
Sue.

Roberts79 ha detto...

Ciao Maura sono riuscita oggi dopo tanto a collegarmi e ho trovato il tuo msg nel mio blog, mi ha fatto un enorme piacere.. la mia piccola Gaia è venuta alla luce il 5 giugno alle 16.11 e dopo tanta ansia e paura per l intervento ora posso dire che stiamo tutte e due bene (nonostante qualche doloretto..) spero di sentirti presto.. un grosso bacio! ps. i sacchetti sono bellissimi, ora dovrò iniziare a farmi venire qualche idea anche io per il battesimo, un bacione a te e alla piccola Sara (è stupenda)^____^ ciaao

Iaia ha detto...

Ciao Maura,
mi fa molto piacere sentirti serena e felice.
Sara è uno spettacolo!!!
Molto belli anche i tuoi sacchetti per il battesimo.
Un abbraccio forte a tutta la famigliola e un baciottino particolare a Sara...
Iaia.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

UN PICCOLO REGALO PER LE VOSTRE VISITE