LE MIE CREAZIONI

martedì 7 aprile 2009

Ciao ragazze e ragazzi,vorrei ringraziarvi nuovamente per i vostri bellissimi commenti,sono felicissima di avervi conosciuto e mando virtualmente un bacione e un grosso abbraccio a ogniuno di voi e alle vostre famiglie...
In questo momento mentre vi scrivo Sara sta facendo un sonnellino e ne ho approfittato per accendere il pc,scaricare la posta e dare una sbirciata a Facebook(quanti messaggi!)...Sara è bravissima,piano piano sta prendendo i suoi orari e i suoi ritmi di sonno e veglia,di giorno è tranquilla,mangia e dorme,resta ancora qualche problemino nella messa a letto la sera,però non mi posso proprio lamentare perchè è davvero brava!!!quando la guardo è per me cosi' bella che non riesco a fare a meno di riempirla di baci e coccole,è bellissimo vedere come si incanta ad ascoltare la mia voce quando le parlo o canto.Siamo innamorati della nostra piccolina ed è bellissimo vedere il suo papi che quando torna dal lavoro se la spupazza tutta!!!mi aiuta tanto,e sono felicissima di avere un uomo come lui al mio fianco.

Spero di riuscire a postare presto le foto della copertina che sto cercando di finire,lei è nata prima e sono rimasta spiazzata!cerco di darmi da fare mentre si riposa e spero che quando ci saremo organizzati riesca a riprendere anche con i miei lavoretti!!!ah!sgridatemi pure,ho realizzato tante cosine per le nascite di bimbi e bimbe e non sono riuscita a fare neanche una cicogna per la mia bimba!!!lo so mi merito una punizione,mio marito è dovuto andare dal suo amico fiorista a prendere un fiocco rosa da mettere sul balcone...CHE VERGOGNA!!!appena ho tempo farò qualcosa da poter mettere nella sua cameretta...povera la mia cucciola!che mamma!
A presto,un bacione a tutti.Maura

3 commenti:

Oriana ha detto...

ciao bella...succede sempre così...ma non preoccuparti avrai un sacco di tempo per farle un sacco di cose belle...sono felice di sentirti..un bacio

Sue ha detto...

Si Maura, è proprio cosi, ma non è il fiocco o la targhetta che fa una brava mamma, sono sicura che tu lo sei già ... si vede da come scrivi della tua piccola Sara... le tue parole sono piene d'amore.
Vai avanti così.
Un bacione,
Sue.

Iaia ha detto...

Mi sembra che tutto rientri nella normallità. Sei troppo impegnata a darle il tuo amore per finire la copertina e penso proprio che a Sara interessi più questo.
Un baciotto grande a tutta la famiglia....Iaia.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

UN PICCOLO REGALO PER LE VOSTRE VISITE