LE MIE CREAZIONI

domenica 8 marzo 2009

AUGURI DONNE!!!



AUGURI A TUTTE VOI DONNE,SUPERDONNE,SUPERMAMME...oggi è la nostra festa ed il regalo più bello credo sia quello di non sentire più parlare al telegiornale di tutte le violenze e stupri di questi giorni...SPERIAMO CAMBI PRESTO TUTTO QUESTO SCHIFO!!!



Ragazze ieri ho ricevuto un regalo,è arrivato il postino con una busta imbottita...indovinate?
si si era il premio vinto nel blog Candy di Laura,sono rimasta senza parole,è bellissimo e sono ultrafelice...grazie Laura sei stata molto carina e mi ha fatto un piacere enorme!vi posto la foto:




Già mi immaggino quando il mio piccolino/a la indosserà,è un amore non trovate?complimenti Laura sei bravissima...e gli orecchini?e i bottoncini?se mia suocera mi confezionerà un maglioncino glieli farò applicare!troppo belle quelle zampine!anche mio marito è rimasto senza parole e ti fa i complimenti.Grazie grazie è veramente bellissimo!
ah!mia sorellina non ha ancora partorito,ma se non succede niente entro martedi' verrà ricoverata per fare il parto indotto,il termine ultimo sta scadendo...Elisa si fa proprio desiderare!
A presto con tutte le novità del caso,un bacione a tutti e buona FESTA DELLA DONNA!
Buona domenica,Maura.

2 commenti:

Sue ha detto...

Buona Festa della Donna anche a te cara Maura.
Faccio anche i miei AUGURI a tutte le amiche che passanno da qui.
Baci,
Sue.

Laura ha detto...

Maura, tanti tanti auguri anche a te e mi associo al tuo pensiero, spero tanto anch'io di non sentire quelle brutte notizie al telegiornale...
sono strafelice che tu abbia ricevuto la mia busta, proprio oggi ne parlavo con Flavio ed ero preoccupata perche' quando l'ho spedito mi sono lamentata in posta perche' come al solito erano in 3 agli sportelli...la coda e si facevano gli affaracci loro!!!
i bottoncini li puoi applicare dove ti pare e li puoi mettere anche in lavatrice.
un bacione
Laura kitten

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

UN PICCOLO REGALO PER LE VOSTRE VISITE