LE MIE CREAZIONI

venerdì 6 febbraio 2009

DA OGGI 6 FEBBRAIO................





Ma ciaooooooooooooo,da oggi 6 febbraio sono finalmente in maternità,ieri ho finito di lavorare ed è sembrato anche un pò strano,anche se ultimamente sono sempre più stanca...la data è vicina ormai mancano due mesetti e poi diventerò mamma!!!come vi dicevo ieri ho finito di lavorare e da oggi inizio la maternità che durerà fino a che rientrerà la persona a cui sostituivo la maternità(che giro di parole,ma spero di essermi spiegata bene)si ho un contratto a termine che presumibilmente si interromperà alla fine di marzo,e poi sarò disoccupata,beh!che novità!in questi ultimi anni il mondo del lavoro funziona cosi' e dopo aver sostituito due maternità in due diversi posti di lavoro adesso tocca a me,ma anche stavolta non avrò un datore di lavoro ad attendermi alla fine della mia maternità...va beh!me lo cercherò poi con il tempo,per adesso penso solo a crescere il bimbo/a che sta per arrivare e poi ci penseremo.Per fortuna che non avendo mai smesso di lavorare in questi due anni(tranne che per poco tempo tra un contratto e l'altro)ho maturato i contributi necessari per richiedere almeno la maternità obbligatoria all'INPS,almeno in qualcosa ho avuto fortuna!come è difficile formare una famiglia al giorno d'oggi!!!

Scusate se vi ho annoiato con il mio racconto.
Da oggi spero di collegarmi più spesso e venire cosi' a trovarvi nei vostri blog.Un bacione a tutti voi.A presto,Mau.

9 commenti:

Oriana ha detto...

ciao bella! ho letto il contatore è a 4000!!!complimenti!!
Hai ragione il mondo del lavoro è proprio terribile al giorno d'oggi..posso chiederti una cosa??mi manderesti al mio indirizzo email il tuo indirizzo di casa? E' per una prossima sorpresa..
se non sono troppo indiscreta!!!
ti mando un bacio e una carezza al tuo pancione!!!!

Sue ha detto...

Ciao Maura,
anch'io ti faccio i complimenti per i 4000+ che hai raggiunto.
Prendi le cose con calma adesso che sei in maternità ... allora manca poco.
Una volta che diventerai mamma avrai molto da fare.
Baci,
Sue.

Ilenia ha detto...

woww che bello essere in maternità..
ora hai tutto il tempo di goderti per bene la panciotta...
ho letto che non sai ancora se sarà maschietto o femminuccia...
beh ... sarà quel che sarà...
un bacione grande grande e una carezzina alla pancia

Cinzia ha detto...

Ciao Maura! Complimenti per le 4000 visite al tuo bel blog!
Nemmeno io per la prima gravidanza ho voluto sapere che fosse, preferivo la sorpresa!
Bacioni.
Cinzia

Laura ha detto...

Dai che bello cosi' ora avrai piu' tempo per te...comunque e' vero il modo del lavoro e' uno schifo, ma ora pensa al tuo piccolino/a e vedrai che poi qualcosa ti saltera' fuori!
un bacione
Laura kitten

Dori ha detto...

Ciao, ti ho appena trovata tramite il blog di Carol e trovo questo bel post. Auguri per la maternità e per il lavoro non preoccuparti con un bimbo/a in arrivo non avrai tempo di pensarci. Per ora goditi lui/lei
ciao Dori

Merybi ha detto...

Ciao Maura
ho appena letto il tuo commento sul mio blog.... ho subito avvertito la tua abbinata, ti farò sapere quanto prima.... mi dispiace tanto, speriamo tutto bene al più presto.
Invece sono felicissima per questo bellissimo periodo della maternità.... rilassati più che puoi, che dopo ci sarà un esserino che richiederà tutte le tue attenzioni!
Ti auguro tutto il bene possibile!
ciao Lilia

Iaia ha detto...

BENISSIMO!!!
Ora hai tutto il tempo per coccolarti e coccolare il tuo pancione.
Per il lavoro ti capisco, ma sicuramente troverai un'altra occupazione. Noi donne abbiamo mille risorse.
In bacione a te e al tuo bel pancione.
Iaia.

IL Cielo di Praga ha detto...

ciao cara,dopo la maternità...il lavoro ed ora sono disoccupata mi trovo a far la mamma e a godermi mia figlia,ma i soldi servono e con uno stipendio non si può stare!!!!in bocca al lupo per la nascita del bimbo bimba.baci!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

UN PICCOLO REGALO PER LE VOSTRE VISITE