LE MIE CREAZIONI

sabato 28 febbraio 2009



Ciao,sono da poco entrata nel mio blog e cosa vedo???che la vincitrice del Blog Candy di Laura sono proprio io!!!che bello!è la prima volta che vinco qualcosa,mando un grande bacio al micio Fiocco di Laura e gli faccio tanti grattini che solitamente ai mici piacciono tantoooooooooooo...grazie cara Laura,sono davvero felice!
Vi aggiorno sulle condizioni della mia sorellina...è stata dimessa dall'ospedale giovedi',la sua bimba non se la sente ancora di uscire e di prendere freddo,beh!effettivamente nella pancia si sta belli al caldo e dal momento che fa ancora freddino non le do tutti i torti!Comunque appena la situazione cambia vi faccio sapere subito...mentre vi scrivo sento che il mio bimbo/a si sta muovendo tantissimo,mi sa che vi vuole salutare anche lui/lei...io vi mando un grosso bacione e vado un pò a riposarmi,stamattina ho fatto un pò di mestieri in casa e adesso le mie caviglie sono gonfie come una zampogna...a presto e grazie a Laura per questa bella notizia!baci Maura.

3 commenti:

Sue ha detto...

Complimenti alla vincitrice!
Buona Domenica!
Baci,
Sue.

Laura ha detto...

Ciao Maura, sono proprio contenta che tu sia la vincitrice! Fiocco e' stato proprio bravo, in effetti le sue zampette sono fatate e lui e' bianco come un angioletto!
Ho ricevuto la mail quindi occhi aperti next week!
miao miao
Laura kitten

Oriana ha detto...

riposati..riposati...è giusto!!!
sono contenta di sapere belle notizie...aspettiamo con ansia novità da te..un bacio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

UN PICCOLO REGALO PER LE VOSTRE VISITE