LE MIE CREAZIONI

mercoledì 25 febbraio 2009


Ciao a tutti,scusate la mia assenza ma la settimana scorsa ho cominciato il corso pre parto e mi sto anche portando avanti con il ricamo a punto croce per la copertina della culla...in questi giorni aspettiamo con ansia l'arrivo della bambina della mia sorellina Lory che è stata ricoverata ieri in ospedale e che ha il termine sabato.se riesco nei prox giorni volevo postare le foto della copertina e sicuramente vi aggiornerò sulla nascita ormai imminente della mia nipotina,per ora vi mando un bacione grande e vi ringrazio per i commenti che mi lasciate sempre ai post...GRAZIE DI CUORE A TUTTI.A presto,Mau.

2 commenti:

Sue ha detto...

Ansia per il loro arrivo... si... ma che bello quando arrivono. Allora la vostra famiglia sarà presto arricchita con due bimbi... che gioia!!!
Baci,
Sue.

Oriana ha detto...

che bello risentirti!!!!
e che belle notizie che porti...la nascita prossima di una pargoletta!!!
cerca di stare serena e facci vedere cosa stai combinando un bacio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

UN PICCOLO REGALO PER LE VOSTRE VISITE