LE MIE CREAZIONI

venerdì 28 novembre 2008

SONO STATA TAGGATA

Ciao ciccine,sono stata taggata,cioè sono stata scelta dalla cara Sue per il gioco BLOG TAGGED...questo gioco consiste nel dire sei cose di me e scegliere altre sei persone che lo vogliano fare.

Bene bene allora vi elenco le mie sei"curiosità":
1.MI PIACE STARE IN COMPAGNIA CON GLI AMICI E CENARE INSIEME
2.AMO IL NOSTRO BEL GATTONE MIZZY
3.NON SOPPORTO LE PERSONE PREPOTENTI E MALEDUCATE
4.MI PIACE TENERE IN ORDINE TUTTE LE MIE COSINE
5.MI PIACE AIUTARE LE PERSONE IN DIFFICOLTA'
6.ADORO LA CROSTATA CHE FA MIO MARITO E I SUOI BISCOTTINI...GNAM GNAM

Il regolamento dice che devo scegliere altre sei persone,questa volta premio le prime sei che lasceranno un commento a questo post...non sentitevi in obbligo però,se volete potete partecipare,credo sia una bella occasione per conoscerci meglio.
Baci a tutti,Mau.

lunedì 24 novembre 2008

E' ARRIVATA LA NEVE!!!


CIAO RAGASSUOLE,COME STATE?IO BENE,IL NOSTRO BIMBO/A CRESCE BENE,ANCHE SE TUTTI MI CONTINUANO A DIRE CHE LA PANCIA NON SI VEDE...VENERDI' POMERIGGIO SIAMO ANDATI A FARE L'ECOGRAFIA MORFOLOGICA E TUTTO PROCEDE BENE.OGNI TANTO SENTO CHE SI MUOVE ED E' UNA SENSAZIONE BELLISSIMA!!!NON VEDO L'ORA DI VEDERE IL SUO VISO E TENERLO IN BRACCIO...
OH!SCUSATE MA QUANDO INIZIO A PARLARE DELLA MIA GRAVIDANZA MI SCORDO IL RESTO!VOLEVO DIRVI...MA ANCHE DA VOI NEVICA???
STAMATTINA HO ALZATO LA TAPPARELLA E HO VISTO TUTTO IMBIANCATO.CHE BELLO!!!PER FORTUNA LE STRADE SONO PULITE E SI PUO'CIRCOLARE BENISSIMO,MA QUANTO E' BELLA LA NEVE!TUTTO SI TINGE DI BIANCO E NELL'ARIA SI INIZIA A RESPIRARE QUESTA ATMOSFERA NATALIZIA,NON VI SENTITE COSI' ANCHE VOI?E'QUASI MAGIA!
UN BACIONE A TUTTI,A PRESTO.

lunedì 17 novembre 2008

PACCO SWAP ARRIVATO A DESTINAZIONE.

Stamattina sono andata a curiosare nei blog e ho visto con molto piacere che Sara ha ricevuto il mio pacco e mi ha fatto un immenso piacere sapere che le sia piaciuto molto...questo è stato il primo swap a cui ho partecipato e devo dire che sono contenta di aver dato inizio a questa nuova esperienza che ti da modo di conoscere sempre più bloggherine...grazie a Merybi per questa bellissima idea.D'altronde una gattara come me non poteva sottrarsi!!!vi pare?vi posto la foto che ho scattato prima di impacchettare il tutto.





Come vedete nel pacco c'era una scatolina a forma di micio con delle cosine carine che trovo un pò quà e là e che utilizzo per arricchire i miei lavoretti(cuoricini,mollette,bottoni,ecc...),della carta con i gatti (ho letto che fa decoupage)un biglietto fatto con le mie manine,tipo scrapbooking,che parla di me e soprattutto del nostro Mizzy e infine il progetto per lo swap:un gattone da mettere sulla porta o comunque da appendere che dice:I LOVE CATS.Sono felice che le sia piaciuto.
Mi piacerebbe avere anche un vostro parere,spassionato!!!
A presto,un bacione.Maura

venerdì 14 novembre 2008

...grazie ai consigli passo passo della carissima Cinzia ho dato anche un bello sfondo natalizio al mio blogghino...grazie di cuore Cinzietta!!!come farei senza di voi!!!
Non trovate che il periodo natalizio sia il più bello dell'anno?io lo adoro,si respira nell'aria un'amosfera magica e tutto risplende.L'ultima domenica di novembre solitamente addobbiamo l'albero a la casa diventa più bella,si riempie di decorazioni ed è bellissimo stare la sera davanti al camino...è più romantico.

mercoledì 12 novembre 2008




Ciao a tutti vorrei rassicurarvi che la visita è andata bene,lui o lei cresce bene,si muoveva e aveva il pugnetto davanti al viso,il suo cuoricino batteva forte come fosse un trenino...l'unica cosa di cui si è rassicurato è di non strafare e di tenere sotto controllo le contrazioni che al momento dovrebbero essere non forti,ma come mi è capitato in questi giorni molto simili ai dolori mestruali...e ha ragione perchè dal momento che mi sento bene a volte inizio a pulire la casa e finchè non brilla non mi fermo,poi la sera mi fa male la pancia e si indurisce.
Sicuramente starò più attenta e se la casina non brilla non importa,l'importante è che stiamo bene e prendo un pò più di tempo per il relax...vorrà dire che mi dedicherò alla mia pittura country o al ricamo delle bavagline che ho iniziato e messo un pò da parte.
ok?alla prossima,baci baci.Mau

CORRI POSTINO!!!!

Ciao ragassuole,stamattina sono andata alla posta per spedire il pacco alla mia abbinata dello swap gattoso di Lilia e spero con tutto il cuore che piaccia...
Avrei bisogno del vostro aiuto per una cosina...mi è stato commissionato un appendistrofinacci da cucina con soggetto una pannocchia,ho cercato un pò nel web ma purtroppo non ho ancora trovato qualcosina che mi dia uno spunto,sapreste indicarmi qualche indirizzo?
vi ringrazio anticipatamente perchè so che posso contare su di voi.
Ah!oggi pomeriggio andrò a fare la visita di controllo e potrò vedere il nostro bimbo/a.Poi vi aggiorno,non preoccupatevi.
Bacio bacio,Mau.

martedì 11 novembre 2008

LOTTERIA PER I MICI DI ORIANA

Ciao a tutte,questa settimana sono in ferie,che bello!,e come avrete notato ho più tempo per dedicarmi al blog...ieri la carissima Oriana mi ha contattato per chiedermi di postare la sua lotteria perl'ASSOCIAZIONE BAFFI E CODE,AMICI DEI GATTI DI VERCELLI,che si occupa di gatti abbandonati...per essere più chiara vi posto il regolamento con molto piacere.




Oriana dice:

"Voglio mettere come premio di questa lotteria una mia creazione completamente fatta a mano con la tecnica del country painting. Sono 2 guantoni in legno che misurano 21x12 cm l'uno ideali per metterli appesi alle maniglie delle porte e come regalo natalizio.

Il biglietto della lotteria costa 2 euro l'uno e lo potete acquistare facendo un versamento sulla mia postepay intestata a VOLPE ORIANA n. 4023 6004 4495 2313 oppure tramite bonifico bancario o postale (chiedetemi le coordinate).

Appena effettuato il pagamento vi assegnerò un numero (la lista sarà sempre aggiornata sul mio blog) con accanto il vostro nome e cognome.
Il 30 novembre alle ore 20.00(giorno di scadenza) farò l'estrazione tramite il sistema random e pubblicherò il nome del vincitore a cui invierò gratuitamente il premio.

100 biglietti disponibili

Pe qualsiasi info e per dirmi che avete fatto il pagamento il mio indirizzo email è: oryvolpe@libero.it
Può partecipare chiunque anche chi non ha un blog. Basta che mi fornite l'indirizzo dove spedire. Si possono comprare più biglietti ciascuno!

L'associazione a cui destinerò una parte del ricavato è BAFFI E CODE di VERCELLI tramite la nostra amica Silvia che ha questo bellissimo blog: pensierianimali.blogspot.com. Il sito dell'associazione è: www.baffiecode.net (è l'associazione che si è occupata del piccolo gatto Simone).

Farò poi il versamento all'associazione tramite Silvia che garantirà l'avvenuta donazione.

Fate pubblicità sul Vostro blog mettendo la foto del premio che trovate sopra le informazioni personali. E se comprerete un biglietto scrivete che partecipate alla lotteria inserendo anche la foto dell'oggetto.
Vi chiedo solo un piccolo aiuto.

Ogni volta che guardo la mia gattona scopro quanto è stata fortunata ad essere stata presa da questa famiglia che la ama immensamente.
Tanti altri gatti non avranno questa possibilità. Per loro sta arrivando un altro duro inverno da affrontare. Per fortuna ci sono tante associazioni e tante anime buone che si occupano di loro.
Facciamo un piccolissimo gesto, non costa poi tanto...ma il cuore si riempe di gioia."

Mi fa sempre piacere aiutare qualcuno,anche nel mio piccolo...a presto.Un bacio a tutti.
Buona giornata.Maura

lunedì 10 novembre 2008

PIOVONO PREMI...




Questo ultimo premio mi è stato assegnato dalla carissima Sue e sono veramente felice di sapere che il mio spazietto sia piaciuto cosi',non lo avrei mai pensato!Grazie cara Sue.
Adesso vi posto il regolamento e la motivazione di tale premio(ma avete visto che bei colori che ha questo premio?secondo me spettacolari)la sua motivazione è stata la seguente:
"... meritano questo premio per l'amicizia che mi dimostrano, per la loro creatività e perchè sono interessanti e favolosi."

Le regole sono queste:


1)Accettare e pubblicare l'immagine del premio e far rispettare le regole;

2)Pubblicare il nome del blog e della persona che ti ha premiato;

3)Scegliere 10 blog da premiare;

4) Pubblicare i nomi dei blogs con i links dei 10 premiati;

5) Avvisarli sui loro blogs ;

6) Scrivere una motivazione per la premiazione.


I 10 blog che premio sono i seguenti:

1.Ilenia
2.Isa
3.Laura kitten
4.Martina
5.Merybi
6.Simo
7.Patty
8.Roberta
9.Sabrina
10.Simona

La mia motivazione è semplice...questo premio per i loro blog,per come li presentano,per i loro modi cosi' gentili e per l'impegno che mettono in ogni loro creazione.
Ringrazio nuovamente la cara Sue e corro ad avvisarle.
Un abbraccio e un bacione.Maura

domenica 9 novembre 2008

SIETE DELLE AMICHE CON LA A MAIUSCOLA...GRAZIE


Glitter Graphics - GlitterLive.com





Grazie ragazze per i vostri consigli,come potete vedere sono riuscita a rimettere il counter al numero del 09/11(dove si era poi fermato per poi ripartire da zero quando avevo deciso di cambiarlo)...venerdi' sera ero talmente entusiasta di cambiare tutto che non ho visto lo spazietto dove inserire il numero delle visite già esistenti,poi quando ho visto che era ripartito da zero mi sono disperata e arrabbiata.Dovete sapere che sono un pò imbranata su alcune cose del pc e a volte faccio dei casini paurosi,per questo mio marito ha pensato bene di regalarmi questo nuovo pc per non incasinare il suo(tra l'altro adesso fuori uso per dei virus,questa mattina ne funzionava uno l'altro era caput dopo un paio d'ore anche il suo secondo pc ha deciso di non andare più,ci è rimasto questo e spero non faccia brutti scherzi!!!)oggi si prospetta una domenica in cui starò poco con lui perchè conoscendolo cercherà per tutto il pomeriggio di farne ripartire almeno uno e aiuto!chissà quante scintille di rabbia voleranno!mi dedicherò ai miei hobby,manca pochissimo per finire lo swap gattoso in settimana conto di spedirlo.Ora vado a mangiare il risotto,buon appetito a tutti e buona domenica.

Ringrazio di cuore la carissima Merybi,Sue,Luisa e Martina per i loro consigli e le belle parole...vorrei anche aggiungere che la gravidanza procede bene,la pancina piano piano cresce,anche se chi mi vede dice che è molto piccola,va beh!crescerà...mercoledi' farò la visita di controllo e non vedo l'ora di sapere quanto sia cresciuto/a.
A presto amiche,un bacio e buona giornata.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

venerdì 7 novembre 2008

OH NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oh noooooooooo,ho voluto cambiare di nuovo la faccina al mio blog e tra le varie cose ho voluto cambiare il conta visite pensando che mantenesse il numero in memoria...e invece quando l'ho salvato cosa vedo?che è ripartito da 0...uffi no!!!avevo più di 2000 visite e adesso riparto da 0 oggi 9 novembre dopo quattro mesi.Che rabbia!va beh ormai a quanto pare non posso tornare indietro,mi dispiace,non mi dimentico certo di voi e dei vostri click al mio blog...grazie ancora ,sono arrabbiata solo con me e con la mia voglia di cambiare sempre tutto.
Oggi mio marito mi ha regalato un pc portatile cosi' sarà tutto mio e se combinerò qualche disastro almeno non perderò niente di suo,almeno questo mi consola molto...le mie cosine sono meno importanti delle sue sicuramente...anche se quando perdi qualcosa la rabbia non è poi tanto diversa!Adesso vi lascio sperando di non perdere altro.
Un bacio.Buonanotte.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

UN PICCOLO REGALO PER LE VOSTRE VISITE