LE MIE CREAZIONI

lunedì 17 novembre 2008

PACCO SWAP ARRIVATO A DESTINAZIONE.

Stamattina sono andata a curiosare nei blog e ho visto con molto piacere che Sara ha ricevuto il mio pacco e mi ha fatto un immenso piacere sapere che le sia piaciuto molto...questo è stato il primo swap a cui ho partecipato e devo dire che sono contenta di aver dato inizio a questa nuova esperienza che ti da modo di conoscere sempre più bloggherine...grazie a Merybi per questa bellissima idea.D'altronde una gattara come me non poteva sottrarsi!!!vi pare?vi posto la foto che ho scattato prima di impacchettare il tutto.





Come vedete nel pacco c'era una scatolina a forma di micio con delle cosine carine che trovo un pò quà e là e che utilizzo per arricchire i miei lavoretti(cuoricini,mollette,bottoni,ecc...),della carta con i gatti (ho letto che fa decoupage)un biglietto fatto con le mie manine,tipo scrapbooking,che parla di me e soprattutto del nostro Mizzy e infine il progetto per lo swap:un gattone da mettere sulla porta o comunque da appendere che dice:I LOVE CATS.Sono felice che le sia piaciuto.
Mi piacerebbe avere anche un vostro parere,spassionato!!!
A presto,un bacione.Maura

3 commenti:

Merybi ha detto...

Ma è bellissimo, complimenti sinceri!
ciao
Lilia

Bianca ha detto...

E' carinissimo, brava!!!

A presto,
Bianca

animacreativa.splinder.com

Sue ha detto...

Tutto molto bello!
Brava Maura, sono sicura che la destinataria del pacco sara rimasta molto contenta.
Ciao,
Sue.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

UN PICCOLO REGALO PER LE VOSTRE VISITE