LE MIE CREAZIONI

venerdì 7 novembre 2008

OH NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oh noooooooooo,ho voluto cambiare di nuovo la faccina al mio blog e tra le varie cose ho voluto cambiare il conta visite pensando che mantenesse il numero in memoria...e invece quando l'ho salvato cosa vedo?che è ripartito da 0...uffi no!!!avevo più di 2000 visite e adesso riparto da 0 oggi 9 novembre dopo quattro mesi.Che rabbia!va beh ormai a quanto pare non posso tornare indietro,mi dispiace,non mi dimentico certo di voi e dei vostri click al mio blog...grazie ancora ,sono arrabbiata solo con me e con la mia voglia di cambiare sempre tutto.
Oggi mio marito mi ha regalato un pc portatile cosi' sarà tutto mio e se combinerò qualche disastro almeno non perderò niente di suo,almeno questo mi consola molto...le mie cosine sono meno importanti delle sue sicuramente...anche se quando perdi qualcosa la rabbia non è poi tanto diversa!Adesso vi lascio sperando di non perdere altro.
Un bacio.Buonanotte.

4 commenti:

Merybi ha detto...

Anch'io ho cambiato i simboli al mio contatore ma avevo dato l'indicazione dal numero che ero arrivata come visite ed è ripartito da qul numero esatto.
Non so nemmeno io come ho fatto, ma ci sono riuscita.... prova di nuovo!
ciao
Lilia

Luisa ha detto...

Non ti preoccupare... anche se non dovessi riuscire a recuperarle, vedrai che raggiungerai velocemente di nuovo tutte quelle visite! Ciao!

Sue ha detto...

Che peccato!
Ma puoi sistemare tutto... nel mio contatore puoi scegliere tu da che numero partire. Se ti interessa ti potrò dare il link. E' in Inglese ma è molto semplice.
Baci.
Sue.

martina ha detto...

Ciao Stellina, che bello rileggerti, grazie del premio se passi dal mio blog capirai perchè non l'ho ancora inserito, ma domani provvedo giuro.
Un baciotto grande.
PS: Come stai tutto Ok la tua panciotta cresce??
Ciao Martina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

UN PICCOLO REGALO PER LE VOSTRE VISITE