LE MIE CREAZIONI

martedì 11 novembre 2008

LOTTERIA PER I MICI DI ORIANA

Ciao a tutte,questa settimana sono in ferie,che bello!,e come avrete notato ho più tempo per dedicarmi al blog...ieri la carissima Oriana mi ha contattato per chiedermi di postare la sua lotteria perl'ASSOCIAZIONE BAFFI E CODE,AMICI DEI GATTI DI VERCELLI,che si occupa di gatti abbandonati...per essere più chiara vi posto il regolamento con molto piacere.




Oriana dice:

"Voglio mettere come premio di questa lotteria una mia creazione completamente fatta a mano con la tecnica del country painting. Sono 2 guantoni in legno che misurano 21x12 cm l'uno ideali per metterli appesi alle maniglie delle porte e come regalo natalizio.

Il biglietto della lotteria costa 2 euro l'uno e lo potete acquistare facendo un versamento sulla mia postepay intestata a VOLPE ORIANA n. 4023 6004 4495 2313 oppure tramite bonifico bancario o postale (chiedetemi le coordinate).

Appena effettuato il pagamento vi assegnerò un numero (la lista sarà sempre aggiornata sul mio blog) con accanto il vostro nome e cognome.
Il 30 novembre alle ore 20.00(giorno di scadenza) farò l'estrazione tramite il sistema random e pubblicherò il nome del vincitore a cui invierò gratuitamente il premio.

100 biglietti disponibili

Pe qualsiasi info e per dirmi che avete fatto il pagamento il mio indirizzo email è: oryvolpe@libero.it
Può partecipare chiunque anche chi non ha un blog. Basta che mi fornite l'indirizzo dove spedire. Si possono comprare più biglietti ciascuno!

L'associazione a cui destinerò una parte del ricavato è BAFFI E CODE di VERCELLI tramite la nostra amica Silvia che ha questo bellissimo blog: pensierianimali.blogspot.com. Il sito dell'associazione è: www.baffiecode.net (è l'associazione che si è occupata del piccolo gatto Simone).

Farò poi il versamento all'associazione tramite Silvia che garantirà l'avvenuta donazione.

Fate pubblicità sul Vostro blog mettendo la foto del premio che trovate sopra le informazioni personali. E se comprerete un biglietto scrivete che partecipate alla lotteria inserendo anche la foto dell'oggetto.
Vi chiedo solo un piccolo aiuto.

Ogni volta che guardo la mia gattona scopro quanto è stata fortunata ad essere stata presa da questa famiglia che la ama immensamente.
Tanti altri gatti non avranno questa possibilità. Per loro sta arrivando un altro duro inverno da affrontare. Per fortuna ci sono tante associazioni e tante anime buone che si occupano di loro.
Facciamo un piccolissimo gesto, non costa poi tanto...ma il cuore si riempe di gioia."

Mi fa sempre piacere aiutare qualcuno,anche nel mio piccolo...a presto.Un bacio a tutti.
Buona giornata.Maura

2 commenti:

countryisa ha detto...

Grazie Maura del premio!!! Credo proprio che parteciperò alla lotteria ... Gattara come sono non posso mancare
Baci e buone cose
Isa :o)))

Oriana ha detto...

grazie maura..di vero cuore!
sei nella lista dei miei blog preferiti..passami a trovare mi farà un sacco piacere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

UN PICCOLO REGALO PER LE VOSTRE VISITE