LE MIE CREAZIONI

mercoledì 12 novembre 2008




Ciao a tutti vorrei rassicurarvi che la visita è andata bene,lui o lei cresce bene,si muoveva e aveva il pugnetto davanti al viso,il suo cuoricino batteva forte come fosse un trenino...l'unica cosa di cui si è rassicurato è di non strafare e di tenere sotto controllo le contrazioni che al momento dovrebbero essere non forti,ma come mi è capitato in questi giorni molto simili ai dolori mestruali...e ha ragione perchè dal momento che mi sento bene a volte inizio a pulire la casa e finchè non brilla non mi fermo,poi la sera mi fa male la pancia e si indurisce.
Sicuramente starò più attenta e se la casina non brilla non importa,l'importante è che stiamo bene e prendo un pò più di tempo per il relax...vorrà dire che mi dedicherò alla mia pittura country o al ricamo delle bavagline che ho iniziato e messo un pò da parte.
ok?alla prossima,baci baci.Mau

8 commenti:

martina ha detto...

Ciao Stellina sono felice che sia tutto Ok mi raccomando non strafare stai tranquilla e goditi questi momenti in cui puoi farti un pò coccolare. Poi quando lui o lei nascerà tutte le energie e le attenzioni dovranno essere solo per il nuovo arrivato.
Un baciotto a tutti e due.
Martina

A casa di Angi ha detto...

Wauuuuuuu, ne sono felicissima, ho letto il tuo post l'altro giorno e non sono riuscita a lasciarti un messaggio, tanta era l'angoscia che ho provato quando ho rischiato di perdere Nicola, il mio fagottino, che oggi ha due anni e mezzo!!!
Riguardati, non strafare!!!
Un bacio per entrambi.
A presto, Carol

Merybi ha detto...

Carissima Maura
sono felicissima che tutto procede bene... ma mi raccimando... non strafare, anche se la casa non è uno specchio non importa a nessuno (solo a te).... lo se che appena si sta un po' meglio si esagera (io in primis) me poi è inutile rimproverarsi... dopo!!!!
Riposati e in caso, se vuoi fare qualche cosa, dedicati ai tuoi hobby preferiti, quando nascerà, poi, non c'è tanto tempo a disposizione!
Poi volevo complimentarmi per il nuovo vestitino del tuo blog.... bellissimo il micio .... gli addobbi sono rimasti al loro posto??
Grazie ancora per il premio, sei sempre tanto gentile!
Grazie e .... riguardati!
Lilia

Debora,Linea country Deby e Mamy ha detto...

Ciao Maura,
sono contenta che tutto procede bene... ma mi raccomando riposati...perchè dopo quando nascerà, non avrai tanto tempo a disposizione!
Goditi questi meravigliosi momenti.... auguri,
Debora

Sue ha detto...

Ciao carissima Maura,
sono felice che la gravidanza prosegue bene. Vedo che le raccomandazioni te l'hanno fatte già, allora ti dico soltanto di pensare prima al tuo piccolo/piccola.
Riguardati!
Baci,
Sue.

ps. Mi piace il tuo nuovo banner,molto carino!

Cinzia ha detto...

Ciao Maura, sono contenta che tutto prosegue bene!!! Mi raccomando, abbi cura di te, riguardati!
Ti ho mandato una mail per il "vestitino" del blog...
Baciotti ad entrambi
Cinzia

sara ha detto...

CIAO BELLA GRAZIE VERAMENTE DI CUORE VENERDI NOTTE HO APERTO IL TUO PACCO PER LO SWAP GATTOSO SEI STATA VERAMENTE IN GAMBA...GRAZIE GRAZIE SARA

Marzia Melloni ha detto...

bacioni a tutti e due!!!
Marzia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

UN PICCOLO REGALO PER LE VOSTRE VISITE