LE MIE CREAZIONI

mercoledì 22 ottobre 2008

HOBBY SHOW...

Ciao a tutti,come vi avevo anticipato nel post precedente,lo scorso weekend si è tenuta a Milano la fiera dell'Hobby Show e come vi dicevo ho dato una manina a Tommy nello stand della Lotus...avevo già partecipato a marzo e l'esperienza mi era molto piaciuta,per quello avevo deciso di ripeterla quando mi è stato chiesto di aiutarlo di nuovo.
C'è stato un bel movimento soprattutto venerdi'con i suoi corsi che avevano sette/otto partecipanti per volta e poverino non riusciva mai a staccare un attimo per mangiare o semplicementeper fare un giretto per la fiera.
Inutile dire che in sua compagnia mi sono divertita come sempre,è una persona fantastica e ha reso tutto più leggero anche se ammetto di essermi stancata un pò,sicuramente a causa della gravidanza(mi ero un pò sopravalutata).
Ringrazio ancora Tommy per questa occasione e gli mando un grosso in bocca al lupo per le sue prossime fiere(questo week sarà a Vicenza nello stand di Manualità).
Un abbraccio grande e un bacione.Maura



Glitter Graphics - GlitterLive.com

2 commenti:

Sue ha detto...

Ciao Carissima,
Il Hobby show sarà stata una bella esperienza. Spero che non ti sei stancata troppo.
A presto,
Baci,
Sue.

Iaia ha detto...

Sono contenta della tua esperienza positiva all'Hobby Show, però cerca di non stancarti troppo. Mi piace moltissimo il quadretto natalizio del post precedente.
Se vai sul mio blog troverai un premio per te.
Un bacione a te e al tuo pancino.
Iaia.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

UN PICCOLO REGALO PER LE VOSTRE VISITE