LE MIE CREAZIONI

lunedì 13 ottobre 2008




Ciao a tutti,ieri si è tenuto presso Manualità un altro corso con Tommy,questa volta con la tecnica metal country...non vedevo l'ora di realizzarlo,però ancora non ho la foto da postare vedrò se questa sera riesco a metterla sul blog.Ho avuto l'occasione di conoscere Simona,incontrata qui sul blog,molto simpatica,carinissima e molto fine.
Questopomeriggio ho la visita di controllo dal ginecologo e sono curiosa di vedere di quanto sia cresciuto il nostro bimbo/a,sono sepre emozionata!stanotte ho sogato di tenerlo in braccio e spesso mi ritrovo a sognare ad occhi aperti come sarà...sicuramente qualcosa di molto bello,tutti mi dicono"quando nasce il tuo bimbo è indimenticabile,ti senti subito legata a lui o lei ed è bellissimo".
Ci credo!è già bello cosi'!dovrò attendere ancora un p però per dirvi cosa proverò al momento del parto...aspettiamo!
Intanto vivo questa gravidanza nel modo più tranquillo(vi assicuro che non mi sono mai sentita cosi' serena e tranquilla come adesso)e mi godo ogni giorno a pieno...fantasticando anche un pò su di lui o lei.
A presto allora con le ultime novità e la foto del mio lavoro finito.Un bacione.
BUONA GIORNATA.

2 commenti:

Iaia ha detto...

Sono contenta per questo bellissimo periodo che stai vivendo. Se posso permettermi di darti un consiglio, fai un buon corso di preparazione al parto, che ti aiuterà a vivere bene questa magnifica esperienza.
E' vero che si partorisce comunque, però......
Aspetto notizie del piccolo e del tuo lavoretto finito .
Un abbraccio e un bacio forte...Iaia.

Sue ha detto...

Questi sono giorni speciali.
Ti auguro di viverli con serenità perche fa bene anche al bambino/a.
Un abbraccio,
Sue.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

UN PICCOLO REGALO PER LE VOSTRE VISITE