LE MIE CREAZIONI

giovedì 25 settembre 2008






A icchime qua...
eccomi di nuovo tra voi,scusate ma ultimamente mi faccio un pò desiderare...due settimane fa mi è stata comunicata una bella notizia,una settimana di vacanza,finalmente!!!!!!!!!!!!!!!e anche se mio marito aveva già ripreso il lavoro ci siamo concessi un weekend in Trentino(vi ricordate le foto?)
La sfortuna ha voluto che una grossa nuvolona di Fantozzi ci facesse compagnia per l'intero weekend(te pareva)però non ci siamo abbattuti neanche un attimo e ci siamo goduti un bel soggiorno con riposo e soprattutto la cucina tipica trentina...che buona!!!!!!!!Dal momento che le nausee mi hanno abbandonato mi sono rimpinzata per benino a partire dalla colazione.Abbiamo girato in lungo e in largo e ci siamo riempiti l'auto di tante cosine buone(non solo per noi ci hanno commissionato varie prelibatezze tipo polenta,speck,amaro della valle ecc..) naturalmente sempre sotto la pioggia.
Il sabato mattina mio marito mi ha portato a Bolzano alla Thun...c'eravamo già stati a pasqua ma ogni volta è sempre bellissimo,sembravo Alice nel paese delle meraviglie.Secondo voi mi sono trattenuta dal non comprare?che domanda!?NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e alè altre cosine da mettere nel bagagliaio.
Alla domenica ci siamo incamminati per tornare a casa e al ritorno è stato l'unico momento in cui non ha piovuto(che fortunelli)anzi per un attimo è anche uscito un timido sole...
Comunque è stato un bel weekend come sempre quando torniamo da quelle parti e colgo l'occasione per segnalarvi l'albergo dove abbiamo soggiornato.Conosco i proprietari da quando mi sono fidanzata con Michele(mio marito) e l'anno scorso hanno rivoluzionato la Locanda per realizzare una struttura assolutamente innovativa e moderna che ospita molti clienti tedeschi e che ha acquistato ben quattro stelle...quello che non è stata variata è la loro cucina tipica trentina che porta avanti l'antica tradizione della nonna,la signora Elda(che da sempre da il suo nome all'albergo).
se vi va di farvi un giro nel loro sito l'indirizzo è http://www.hotelelda.com/
sentirete il profumo dei loro piatti e vi godrete la natura incontaminata della montagna.
A presto,domenica ci sarà il corso di Tommy e spero di scattare tante foto.
Un abbraccione...Ciaooooooooooo










4 commenti:

Sue ha detto...

Ciao Maura carissima,
Sono proprio contenta di trovarti di nuovo sul blog, ti visito ogni giorno e mi stavo preoccupando quando non trovavo nuovi post... tutto bene allora.
Che bella quella cascata, sono contenta che avete trascorso un bel weekend, grazie del link per l'albergho l'ho salvato.
A sentirti presto!
Baci.
Sue.

martina ha detto...

Ciao Stellina, ben tornata anch'io cominciavo a preoccuparmi, ma per fortuna vedo che tutto procede bene, avete fatto bene a godervi questo Week end in Trentino, così ti sei ricaricata per benino.
Un baciotto
Martina

Cinzia ha detto...

Bentornata,Maura! Ero un preoccupata dalla tua assenza, ma tutto procede al meglio!
Grazie per le foto delle tue vacanze e per link!
Baci
Cinzia

Iaia ha detto...

BENTORNATA!!!
Sono contenta che hai potuto fare una bella mini vacanza.
A presto...Iaia.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

UN PICCOLO REGALO PER LE VOSTRE VISITE