LE MIE CREAZIONI

mercoledì 3 settembre 2008

Ciao a tutti,eccomi qui...è da un pochino che manco ma tra il lavoro che ho ripreso dopo un periodo di riposo per via della gravidanza e le nausee che mi impediscono di mettermi al pc,oggi finalmente un pochino di tregua almeno sembra!
Questo è il mio ultimo lavoro che ho realizzato per una mia amica che il 6 agosto ha avuto la sua prima bimba,Elisa,bellissima e adorabile...aspettavo di portarglielo per poterlo postare.
Spero di ripredere presto a dipingere perchè anche quello è diventato difficile,beh!mi auguro che passato il terzo mese possa ricominciare a realizzare qualcosina...mi dispiacerebbe tanto fermarmi qui.
adesso vi saluto che vado a preparare il pranzo per il mio maritino che tra un pò torna dal lavoro.
A presto,spero!
Un bacione...BUONA GIORNATA.

1 commento:

Cinzia ha detto...

Ciao Maura, che piacere rileggerti! Come procede la gravidanza?
Simpatico e bello questo pensiero!
Brava
baci
Cinzia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

UN PICCOLO REGALO PER LE VOSTRE VISITE