LE MIE CREAZIONI

giovedì 7 agosto 2008


E' TORNATO STAMATTINA!!! Sono felicissima,il nostro micio stamattina alle sei è rientrato miagolando...
Ieri sera mio marito ha pensato bene di lasciare la finestra socchiusa in modo che se fosse tornato sarebbe potuto rientrare,così stamattina alle sei sento miagolare e subito arriva di corsa(beh!con tre zampe)e salta sul letto.Era completamente bagnato,ieri ha fatto un brutto temporale,ma non m'importava se avrebbe sporcato le lenzuola,l'importante era che fosse tornato a casa...non è la prima volta che esce,prima dell'incidente alla zampina e della successiva castrazione,stava via anche una settimana,ma ieri ero maggiormente preoccupata.Ringrazio per le vostre belle parole di incoraggiamento e sono felice di dirvi che avevate ragione,è stata una fuga liberatoria da quattro mesi di clausura!Povero micio,sono felice di averlo di nuovo a casa...
Grazie ancora e un abbraccio a tutte anche da parte di Mizzy.
Ciao e buona giornata a tutti.

7 commenti:

Dolci Fusa ha detto...

Bentornato ;)!
Veronica

Sue ha detto...

Maura, grazie del commento che hai lasciato sul mio blog. Sono contenta che Mitzi è tornato. Dopo quel temporale avra pensato...CASA DOLCE CASA. :)
Baci,
Sue.

Sue ha detto...

Scusami, ho sbagliato il nome, volevo scrivere Mizzy .
Sue.

Cinzia ha detto...

Welcome Home, Mizzy!!!
Cinzia

Iaia ha detto...

BENTORNATA MIZZY!!!
Lo sapevo che non avresti mai potuto lasciare dei padroncini così amorevoli.
Un bacio a tutti voi...Iaia.

Giusy Steri ha detto...

Ciaooo Maura, come stai?

Mi devi perdonare, non mi sono più fatta viva... sappi comunque che non ti ho dimenticata, ti penso spesso!

Ho letto di Mizzy, mi spiace per quel che è accaduto, conoscendoti immagino quanto sarai stata in pena, meno male che alla fine è tornato, tutto è bene quel che finisce bene ;o)

Ti mando un bacioneee enorme, a risentirci presto,
Giusy

cute creations ha detto...

il mio gattone è uguale al tuo!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

UN PICCOLO REGALO PER LE VOSTRE VISITE