LE MIE CREAZIONI

mercoledì 30 luglio 2008

PARTECIPO ALLO SWAP DI...........................

Ciao ragazze,è un pò che manco dal blog ma la scorsa è stata una settimana di fuoco tra lavoro, casa e...la cosa più bella terminare il mio regalino per premiare la 500esima visita per poi essere spedito... oggi dopo aver finito di pulire la mia casetta,mi sono decisa a prendere una pausetta e mettermi al pc.Passando dai vari blog ho visto la bellissima iniziativa di Merybi http://merybicountry.blogspot.com che apriva le iscrizioni per il suo primo swap e dato che non ho ancora partecipato ad uno swap ho deciso che questa era la mia prima occasione e dal momento che il nome è SWAP GATTOSO come potevo lasciarmelo scappare!!!come avrete notato dal mio blog ho un amore infinito per i mici e il nostro Mizzy ne sa qualcosa!!!Allora via a questa nuova iniziativa e un grosso in bocca al lupo alla carissima Merybi per questo swap!
Ora come richiede il regolamento vi posto il logo,un abbraccione a tutti,Maura.
CIAOOOOOOOOOO

1 commento:

Sue ha detto...

Ciao Maura, come sai già ...il regalino è stato molto gradito. Ho pubblicato la foto sul mio blog... se voi dare un occhiata. Grazie di nuovo.
Baci,
Sue.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

UN PICCOLO REGALO PER LE VOSTRE VISITE