LE MIE CREAZIONI

martedì 1 luglio 2008

GRAZIE DI CUORE


Ciao ragazze e ragazzi(sicuramente ci guardano anche loro)vorrei ringraziarvi di cuore per le visite che ogni giorno fate a questo mio nuovo spazietto creativo...è bello sapere che ci sono tante persone che "coltivano"la mia stessa passione..e grazie anche dei bellissimi messaggi e commenti che lasciate.Mi rendono molto felice!!!c'è anche la mia sorellina che "pitta" e fa sia country che decorative che decoupage..ho lanciato l'idea di creare un suo blog,cosi' potrà entrare anche lei a far parte di questo mondo,avrà l'occasione di conoscere tante persone simpatiche come è successo a me..da domani l'aiuterò a crearne uno e poi vi posterò il suo link,che ne dite?
a presto allora con tutte le novità del caso..
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

UN PICCOLO REGALO PER LE VOSTRE VISITE