LE MIE CREAZIONI

giovedì 10 luglio 2008



Ciao a tutti,il nostro Mizzy è ancora tutto fasciato,al controllo dal veterinario,dopo l'ultima radiografia,dice che l'osso si sta riformando ma molto lentamente(ha proprio fatto una brutta frattura)e che non vuole lasciarlo con la zampina libera dal momento che teme che se la rompa di nuovo nel caso dovesse cadere ancora..povero micio!!è che non tollera più alcun tipo di costrizione con bende,garze o altro.In più come se non bastasse questa volta lo hanno sottoposto anche all'asportazione del canino che si è spezzato proprio quel fatidico primo aprile!non vi dico come è arrabbiato,si è dovuto subire anche un ciclo di punture antibiotiche!mi si spezza il cuore ad ogni sua visita di controllo ma se non altro sappiamo che piano piano la zampina si sta rimettendo in sesto,spero per lui che non debba subire queste torture ancora per molto e vederlo presto camminare con le sue quattro zampe..
A presto,con belle novità.Spero!

5 commenti:

Dolci Fusa ha detto...

Ciao! Ricambio la visita e sono lietissima di inserire il tuo link (già fatto).
Una carezza al micio dalla mia micia,
Veronica

Iaia ha detto...

Auguri per il tuo micetto.
Un bacio...Iaia.

Simona luciano ha detto...

povero micio!!!!!!!!!! vedrai che si rimetterà
un bacio
simona

Merybi ha detto...

Povero piccino, che pena vederlo
star male..... ne so qualcosa..... la mia piccola ha rischiato di morire ssoffocata per una polmonite asmatica (vedi sul mio blog)! Ti guardano con quegl'occhioni che sembrano proprio che ti parlino!
Mi dispiace per le tue mancate ferie.... si attendono tutto l'anno..... Per fortuna quest'anno ferragosto è di venerdì....hai tre giorni di "ferie", non è il massimo del periodo, comunque meglio di niente!
Auguri per il micio!
ciao
Lilia

teo-98 ha detto...

Grazie per il regalo!!!!!!!!!!!!!!!!
mi fa immensamente piacere!!!!!!!!!!!!
Un bacione sul pelo morbidissimo del tuo micione (ma poi io starnutisco e mi fanno male gli occhi!!!!!)
bacioni
pat

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

UN PICCOLO REGALO PER LE VOSTRE VISITE