LE MIE CREAZIONI

giovedì 3 luglio 2008



Ciao a tutti eccomi di nuovo qui con una novità...da ieri sera è attivo il blog della mia sorellina Lorena http://wwwilcestinodelleidee-lory.blogspot.com/ se volete andare a farvi un giretto,appena avrò un pochino di tempo le farò vedere come abbellirlo.Non so se vi siete accorte ma mi sono dimenticata durante la registrazione del suo indirizzo di mettere il punto dopo www e mi sono accorta solo stamattina quando l'ho inserito nei miei link!!stavo impazzendo perchè non mi caricava la pagina!alla fine dopo vari tentativi ho trovato l'errore,ma ormai è registrato cosi' non credo si possa cambiare!?!ieri sera devo aver inalato troppo zampirone e mi ha fatto questo effetto..beh!era strano se non combinavo qualche disastro dei miei!!se non mi complico le cose non sono io!!comunque alla fine anche lei è entrata a far parte di questa grande "famiglia" e da sorella maggiore le auguro un grosso in bocca al lupo con tanto affetto!!Benvenuta Lory.
Buona giornata a tutti.CIAOOOO

5 commenti:

Iaia ha detto...

Non ho capito se vuoi modificare il post dove hai messo il link o se vuoi modificare il link tra i tuoi preferiti, comunque puoi modificarlo in entrambi i casi.
Se si tratta del post devi entrare nella pagina dei post, selezionarlo nell'elenco dei tuoi post e cliccare su modifica. Modifichi quello che ti pare e poi clicchi su pubblica post.
Se invece vuoi modificare il link tra i preferiti, entri in Layout, clicchi su modifica dei link preferiti, clicchi su modifica che appare vicino al nome del blog/sito di cui vuoi modificare il link, lo cambi e poi salvi il tutto.
Spero di averti aiutato e di essere stata chiara, altrimenti chiedi pure e se posso ti aiuto volentieri.
Baciotti...Iaia

Maura ha detto...

Ciao Iaia sei gentilissima,ma volevo dire se era possibile aggiungere il punto dopo il www nella registrazione del suo indirizzo perchè quando gli ho creato il blog non l'ho messo già in partenza senza accorgermi,per quello stamattina non lo trovava,se lo modifico nell'elenco dei miei link mi dice che il blog non esiste..altrimenti rimane cosi','importante che abbia un blog anche lei,no?!lo so è colpa mia non mi sono spiegata bene.Grazie sei sempre cosi' carina!ti farebbe piacere se ti aggiungesse nei suoi?spero di si perchè è bellissimo!sei una mamma cosi' amorevole..sarebbe come averne due!un bacione e grazie ancora.buona giornata.ciao

Iaia ha detto...

Puoi aggiungermi senza problemi. Io invece sono un po' tarda di comprendonio e non so come aggiungere lei ai miei link. Devo usare il link che tu hai messo senza punto?
a presto...Iaia.

Maura ha detto...

Ciao Iaia,scusa se rispondo solo adesso..si per registrare il link di mia sorella Lorena devi mettere l'indirizzo cosi' come l'ho scritto,senza punto,altrimenti non te lo apre..
Un abbraccio,a presto.
Ciaooooo
Maura.

Iaia ha detto...

HO MESSO IL LINK DI TUA SORELLA E HO FATTO UN SALTO NEL SUO BLOG. LE HO LASCIATO UN COMMENTO.
BACIOTTI E A PRESTO...IAIA.

P.S. GRAZIE PER LE COSE CARINE CHE MI HAI DETTO.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

UN PICCOLO REGALO PER LE VOSTRE VISITE