LE MIE CREAZIONI

lunedì 30 giugno 2008

SONO ADORABILI!!





Non trovate che questi mici siano bellissimi?io li adoro,il mio micio ne sa qualcosa!!appena ci vede tornare dal lavoro ci viene incontro e inizia a fare le fusa...è stupendo!!gli voglio un mondo di bene!domani lo porterò dalla veterinaria per il suo ultimo controllo,speriamo bene.Tre mesi fa,esattamente il primo di aprile,è tornato a casa con la zampina destra rotta e ha subito un primo intervento durato più di cinque ore,da li' è cominciato il suo calvario..basta uscite per cercare le micie!!ne è seguito un mese di antibiotici,antidolorifici e punture..povero!il controllo ogni tre settimane,e se tutto va per il meglio domani finalmente verrà liberato da una fasciatura che,con questo caldo,lo rende un pò nervosetto!incrociamo le dita e speriamo che per lui oggi sia l'ultimo giorno di tortura..(Lo avete visto in foto)

2 commenti:

Nonna Papera ha detto...

Complimenti per i tuoi lavori e per questo tuo nuovo splendido blog!!!Sono certa che lo riempirai di foto e notizie bellissime!!
Verrò a visitarti..

Merybi ha detto...

Complimenti per il tuo nuovo blog.
Ti capisco benissimo quando si parla di gatti, soprattutto se non stanno bene .... ne so qualcosa.... se hai tempo, passa sul mio blog a leggere cosìè capitato alla mia piccola gattina.
Ciao ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

UN PICCOLO REGALO PER LE VOSTRE VISITE