LE MIE CREAZIONI

giovedì 26 giugno 2008

FINALMENTE UNO SPAZIETTO TUTTO MIO!!!

Ciao a tutti,eccomi qua...questo è il mio nuovo blog ,è ancora un pò vuotino,vi chiedo solo di avere un pò di pazienza...cercherò nei ritagli di tempo di arricchirlo il più possibile.D'altronde lo sapete anche voi come siamo impegnate noi donne,lavoro,casa e famiglia ma appena possiamo ci ritagliamo uno spazietto tutto nostro(con i nostri blog creativi).Come dicevo finalmente ho uno spazio tutto mio,nell'altro mio blog (www.maurapatatona.spaces.live.com) chi di voi lo aveva visitato,ha notato che c'erano sia le foto dei miei lavori che della passione di mio marito...ho pensato"perchè non crearne uno tutto mio e lasciare il vecchio a lui?"bene,allora eccomi qui...
Ora vi lascio per andare a sistemare la mia casa..(come dicevo poco fa?!) a presto e buona giornata a tutte voi.

1 commento:

Simona luciano ha detto...

grazie di cuore.....mi emossiono!!!!!!!!!!!
baci
simona

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

UN PICCOLO REGALO PER LE VOSTRE VISITE